Vestiti festa 18 anni Milano
Quali sono gli abiti da indossare quando siamo invitati alla festa 18 anni a Milano? Il consiglio è semplice: la scelta sarà presa a seconda della location in cui sarete ospiti ed il tema della serata proposto.
Si spazia da feste private del diciottesimo compleanno a Milano in contesti signorili dove l’abito lungo per la donna e la giacca per l’uomo sono un must a feste più semplici in locali e discoteche dove jeans e camicetta per i ragazzi ed abbigliamento casual per le ragazze sono il giusto compromesso.
Per il festeggiato invece, indiscusso protagonista dell’evento, dress to kill è l’imperativo che guida ogni festeggiato nella scelta dell’oufit perfetto per il suo evento: occasione in cui l’unico obiettivo è stupire tutti, ma proprio tutti, dalle amiche del cuore agli amici del liceo. Fatelo con stile e secondo le ultime tendenze moda!
Il vestito dev’essere – non serve neanche dirlo – un abito memorabile: verrà immortalato in decine di foto e lo rivedrete spesso nella vostra memoria. Bisogna quindi sceglierlo bene, considerando il budget che si ha a disposizione ma anche il look che si ritiene più vicino al proprio modo di sentire.
Perché certo, quando si è adolescenti ogni vestito è in un certo senso importante, perché serve a definirvi, ma quando arrivate alla soglia del diciottesimo volete davvero che quello che indossate rappresenti una parte di voi.
Non preoccupatevi, però. La questione è seria ma non drammatica. Se siete in preda ai dubbi, vi possono aiutare le molte amiche ed amici che già hanno festeggiato i 18 anni!