Festa 18 anni Locanda Macconago Milano

Festa 18 anni alla Locanda Macconago Milano

Se desiderate festeggiare i vostri 18 anni Milano all’aperto, in un luogo unico ed incantevole a Milano, la Locanda Macconago è il luogo ideale. Lasciate ogni pensiero o voi che entrate!  Questo potrebbe essere uno slogan da mettere in evidenza all’ingresso di questo posto magico poco lontano dal centro cittadino.

Panoramica ed immersa nella natura è conosciuta ed apprezzata da tutti coloro che hanno avuto la possibilità di provarla: regala sempre nuove e particolari emozioni. Lo chef Alessandro infatti stupirà tutti con piatti veramente speciali e squisiti. Punto di forza di questa meravigliosa locanda è la posizione: avvolta in un contesto verde e molto ben curato all’interno di una corte antica, ambiente illuminato dal sole del giorno e dalle candele della sera renderà magica la vostra cena e tutto sarà incredibilmente fiabesco in un un ambiente raffinato ed elegante che saprà sicuramente soddisfare ogni vostra esigenza.

DICONO DI NOI

Chi varca il cancello della Locanda Macconago, si ritrova inaspettatamente in un’oasi di pace dove per magia tutte le preoccupazioni della vita quotidiana lasciano spazio a sensazioni piacevoli di relax e serenità. Entri in questo giardino incantato e subito sei sopraffatto dal verde della natura, dai colori intensi dei fiori e dal silenzio che vi regna, nonostante a pochi metri sfreccino le macchine lungo il viale che collega via Ripamonti ad Opera.

Siamo ancora a Milano ma sembra di essere già in vacanza.

Situata all’interno di una vecchia cascina tipica della campagna lombarda, in una via un po’ defilata dalle principali arterie urbane, sembra un luogo d’altri tempi. Il contrasto tra ciò che si lascia fuori e quello che si presenta alla vista una volta varcato il cancello sembra quasi un cambio dimensionale, perchè sembra impossibile poter trovare un luogo del genere nel cuore di Milano.

Ambiente rustico ma raffinato, un’eleganza non ostentata, cordialità e piatti che nutrono al contempo occhi e pancia: sono queste le caratteristiche principali di questa perla del Vigentino.

LA CUCINA

Il ristorante propone ai propri graditi ospiti la tipica cucina tradizionale e genuina dei tempi che fonde in maniera armonica semplicità ed originalità, conciliando i sapori della tradizione con un pizzico di contemporaneità, esaltando il gusto dei prodotti tipici del mare e della terra in un perfetto equilibrio.

Scegliete “La Locanda” per essere accolti anche in un contesto romantico e famigliare dove vivere l’atmosfera magica che solo questa location può offrire.

IL PERGOLATO

L’ombra del pergolato rende ancora più piacevole celebrare qualsiasi tipo di evento anche in estate, mentre nelle stagioni più a rischio pioggia rappresenta un’ottima opportunità di piano B in caso di improvviso maltempo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •