Vibe Room

Vibe Room

Vibe Room Milano è il primo “Urban” club Italiano, situato nel nuovo e centralissimo fashion e design district “City Life Porta Nuova” Milano, a due passi da Corso Como, è un locale molto glamour ed accattivante.

Uno spazio su due livelli completamente rinnovato, grazie ad un attento restyling, con un arredamento sorprendente: soffitti altissimi, finestre a vetrata sulla città e una voluttuosa scalinata all’ingresso.

Vibe è un universo in continuo fermento, un luogo di stile dove ciascuno può sperimentare qualità e ricercatezza, dove elaborare una propria filosofia che sia soprattutto un’esperienza da non perdere.

 

DISCOTECA VIBE ROOM MILANO

 

Discoteca Vibe Room è la novità della nightlife milanese. E’ l’unica discoteca esclusivamente Hip-Hop di Milano ed è aperta ogni Giovedì, Venerdì e Sabato. Appena si varca l’ingresso sembra di trovarsi in un locale di New York City, sia per l’arredamento che per la selezione musicale. In un solo anno il Vibe è diventato una vera e propria realtà, per chi ama la musica Hip-Hop e per chi ama i club con un tocco internazionale.

Vibe, situato nel centralissimo fashion e design district City Life Porta Nuova, è la discoteca hip hop di Milano più amata dai clubbers più trasgressivi della città. A due passi da Corso Como, lo spazio è originale ed accattivante. Due livelli, soffitti altissimi, finestre e vetrate che si affacciano sulla città, voluttuosa scalinata all’ingresso: Vibe è un luogo di stile che regala un’esperienza unica da non perdere. La location è stata progettata per essere declinabile per ogni tipo di evento, ma è durante la notte, quando viene popolata dai clubbers amanti dell’hip hop della città, che da il meglio di sé.

Questo club è diventato infatti il punto di riferimento per chi è alla ricerca di serate hip hop a Milano: nella nightlife milanese è infatti l’unica discoteca interamente dedicata a questo stile, che sempre più stia avendo successo nella capitale della moda. Varcando l’ingresso sembrerà di trovarsi in un locale di New York City, sia per l’arredamento che per la selezione musicale: Drake, Future, Taylor Gang, Ice Cube, Snoop Dogg, solo per fare qualche nome di ciò che ballerai.